Chi Sono

Sono Isabella Pallaoro, consulente immobiliare, lavoro nel settore dagli anni 2000 e sono regolarmente iscritta all’albo dei mediatori di Trento.
Associata alla F.I.M.A.A. di Trento (Federazione Italiana Mediatori D’Affari), opero sul territorio principalmente nei comuni di Trento, Pergine, Levico e Rovereto o comunque in un raggio di circa 40 km dal capoluogo Trentino, valutando di volta in volta le occasioni/situazioni.
Sono affascinata da tutto ciò che riguarda il mondo dell’edilizia, ma soprattutto dal suo cuore: la casa.
Il mio lavoro consiste nell’aiutare chi deve vendere e/o acquistare oppure locare un immobile, cercando di soddisfare al meglio le opposte necessità del cliente.
La mia forza, oltre alla serietà ed onestà, è la passione e la voglia con cui spero di far realizzare le aspettative ed i sogni dei miei clienti dedicando tutta me stessa e mettendoci il cuore.
La vostra soddisfazione è la mia.
Generalmente tratto immobili con contratto in esclusiva, questo mi permette di investire tutta me stessa nella promozione della casa e dedicarle tutto il tempo che merita.
Collaborando con qualificate società immobiliari che rispecchiano il mio modus operandi, ciò che mi distingue è la mia individualità societaria e operatività, lavorando in completa autonomia ed in maniera efficace in questo modo:
Il cliente VENDITORE avrà:
- Una sola persona con cui parlare di tutto;
- Un unico annuncio per immobile con informazioni uniche ed inequivocabili;
- L’assoluta serietà e certezza di non perdersi nessuna opportunità di vendita;
- Un sopporto completo e personalizzato per ogni esigenza verificando tutti gli aspetti urbanistici, tavolari e catastali.
Il cliente ACQUIRENTE avrà:
- Una sola persona con cui visitare gli immobili;
- Un unico annuncio per immobile con informazioni univoche;
- La certezza che l’immobile sia in regola a livello urbanistico, tavolare e catastale.
È un passo importante quello di vendere/acquistare una casa o metterla in locazione, il mio ruolo di agente immobiliare consiste nel condurre il cliente in questo percorso evitando inutili preoccupazioni.